Foto SALA POSA

Maternità

Shooting maternità

Servizi fotografici sala posa Maternità

La gravidanza è senza alcun dubbio il momento più speciale e significativo nella vita di una donna, così come della coppia. E’ davvero magico quando una donna si trasforma in madre, e il suo corpo si trasforma settimana dopo settimana, originando una vita che verrà. Ed è proprio in virtù di tale unicità che un servizio fotografico maternità permette di cogliere e mantenere vivo tale ricordo per sempre, celebrando e ricordando l’avvenimento per sempre. Una bella foto d’autore realizzato da fotografi professionisti quali noi di Rapid Foto a Olgiate Comasco, rappresenta un valore che aumenterà nel tempo. Basti pensare a quanto potrà essere bello rivedere queste foto insieme a vostro figlio tra 5, 10 o 20 anni…

Maternità Shooting

Cosa Facciamo

Noi di Rapid Foto Studio Fotografico a Olgiate Comasco ma operanti anche a Como e zone limitrofe, realizziamo servizi fotografici in sala posa dedicati a gravidanza e maternità, per fermare il tempo, mantenendo vivo il ricordo di quel periodo che per una donna, è sicuramente il più felice e significativo. Grazie alla nostra sala pose attrezzata, siamo in grado di creare il contesto più adatto alla tipologia di scatto, regalandoti la migliore immagine di te stessa, esaltando tutta la luminosità che la gravidanza proverbialmente dona, mettendo in luce tutta la tua bellezza e la stessa gioia ce traspare dal tuo viso.

Se anche tu, desideri realizzare uno shooting fotografico maternità , avvalendoti dell’aiuto di un professionista, richiedi subito ulteriori informazioni o un preventivo gratuito. Siamo pronti a dare vita a un ricordo destinato a vivere per sempre nella memoria della tua famiglia.

Testimonial

La parola a chi ci ha dato fiducia

Molto bravi per stile fotografico. Curano molto il particolare.

Lorenzo Orsi

indirizzo

Rapid Foto di Antonella e Andrea Spinelli e C. snc 
Via Milano, 45
22077 OLGIATE COMASCO (CO)
tel e fax +39 031 947118
C.F./P.I. 01848550131 

Orari

Lunedì/Sabato
8.30-12.30 / 14.30-19.30

CONTATTI

FOTO:
Antonella Spinelli
VIDEO:
Andrea Spinelli

RICHIEDI INFO